Cookies

1 gennaio 2009

mood: non hai nulla da fare? leggi l'oroscopo..

Capricorno
Anche se nel 2009 Giove lascerà il vostro segno in cui ha transitato per un anno e sposterà le sue attenzioni e i suoi favori ai nati sotto il segno dell’Acquario, i pianeti lenti continueranno ad essere dalla vostra parte per darvi modo di realizzare obiettivi importanti premiando la vostra serietà e autodisciplina.


Dovrete solamente fare attenzione che, nel cercare di raggiungere i vostri successi professionali, non trascuriate la vita affettiva. Se Gennaio è un mese molto favorito per l’amore, sia per chi è single che per chi è in coppia, a partire da Febbraio un lungo anello di sosta di Venere nel segno a voi sfavorevole dell’Ariete, seguito a breve anche dal combattivo Marte, potrebbe far emergere molte tensioni perché sia voi che il vostro partner sarete fermi e determinati sulle vostre posizioni e non sarà facile trovare un’intesa.


Le cose miglioreranno a Giugno quando finalmente ritroverete il dialogo tra voi grazie a Mercurio che tornerà diretto in Toro e a Venere e Marte che vi faranno sentire nuovamente desiderati e apprezzati. Fate tesoro di queste sensazioni e di questi momenti ed imparate a mettere un po’ della stessa dedizione che mettete sul lavoro anche per la cura della vostra famiglia e della vostra relazione: a settembre e ottobre Marte in Cancro vi chiede di non trascurare gli affetti. E se riuscirete a trovare un equilibrio tra la vostra vita private e quella professionale, vi accorgerete che non solo vi sentirete più completi, ma lavorerete anche meglio e con maggiori risultati.

Cancro
Quest’anno le stelle vi spingeranno a non farvi più sentire perfettamente soddisfatti nel vostro guscio in modo da dovervi concentrare non dico sul futuro, ma quantomeno sul presente e sui voi stessi. Siete i romantici dello zodiaco e spesso siete talmente legati al passato o ad occuparvi della cura del vostro nido che non vi rendete conto che il mondo intorno a voi e, soprattutto, le vostre esigenze, nel tempo sono cambiate.


Sarà Giove con la sua spinta al futuro a farvi provare questo senso di irrequietezza e malessere entrando a Gennaio in Acquario e formando un aspetto di quinconce al vostro Sole per tutta la durata dell’anno. Anche il definitivo passaggio di Plutone in Capricorno, contribuirà a questa situazione mettendo a fuoco obiettivi e tematiche apparentemente non in sintonia con voi.


Non lamentatevi però, lo scopo di tirarvi fuori dalla vostra conchiglia è quella di liberarvi da un passato che non vi appartiene più, di rimettervi a contatto con i vostri bisogni profondi e di imparare ad amare e nutrire prima di tutti di voi stessi. Che grande ricchezza sarà allora poter disporre di tutta la vostra sensibilità e premura sia nella vostra professione che nella vita privata!

Nessun commento:

Posta un commento