Cookies

25 agosto 2008

Ho pensato "devo aggiornare ora perchè sennò mi sfugge l'ispirazione"..l'idea di famiglia felice mi ha sempre ispirato.. sarà che nella mia ho sempre avuto discussioni e nessuno, in fin dei conti, mi ha mai capita.. non sono una persona particolare, sono una ragazza normale con i suoi problemi normali da persona che cerca di capire la sua posizione nel mondo e i miei genitori non si sono mai sforzati di capirmi, lasciandomi in balia delle mie emozioni e non hanno mai cercato di instaurare con me un rapporto comunicativo, cercando di unire il ruoli di genitori con quello di amici e confidenti.. comunque non è qui che volevo andare a parare.. certe volte le parole sono come un flusso d'acqua, scorrono veloci senza poter essere controllate.. comunque oggi sono in vena di confessioni.. la luce ovattata che proviene dall'esterno, i 3 cuscini messi uno sopra l'altro sul letto per appoggiarmi e studiare, la luce calda della lampada sulla scrivania.. tutte queste cose mi fanno pensare all'inverno, al calduccio sotto le coperte quando fuori soffia il vento freddo e le gocce della pioggia sbattono contro il vetro.. l'idea di famiglia felice mi ha sempre ispirato.. ecco ho iniziato da qui.. una bella famiglia unita.. tanti fratelli che si sostengono a vicenda.. può essere un po' utopica come idea ma perchè scoraggiarsi.. in fondo non mi dispiacerebbe l'idea di fare mamma chioccia che alleva i suoi pulcini.. cosa ne pensi, ti piace come idea? in fondo siamo dei romanticoni che sognano a occhi aperti perchè si vogliono un bene dell'anima e desiderano solo un futuro roseo..

Nessun commento:

Posta un commento