Cookies

16 giugno 2008

mi sembrava che dopo una bustina di Fonzies si potesse spaccare il mondo e invece stasera sono così, con le palle a terra e una sgradevole sensazione di vuoto mista a irritazione e a un dolore al cuore che puntualmente si fa sentire quando le persone che amo non mi capiscono..
caro blog e cari lettori, oggi non ho molte belle parole. forse però pensieri dolci possono aiutarmi a superare questo momento..
le farfalle ormai sono una parte integrante di me e purtroppo oggi neanche un bacio *per colpa di questo stupido herpes che non mi aiuta* ma tanti pensieri e tante sensazioni, sempre maggiori.. il tuo sguardo.. mi ci perdo dentro e non voglio analizzare, non voglio razionalizzare, voglio solo buttarmici con tutta me stessa e non pensare a niente e a nessuno..

Vale volevi sapere qualcosa del mio Ste.. ho tanto da dire.. in primis ha una pazienza che io non avrei mai con me stessa.. forse con lui si.. insomma in fin dei conti è mestessa però al maschile.. sa come prendermi ormai, capisce cosa vuol dire uno sguardo diverso dal solito.. è dolce, gentile, simpatico *sorriso facile, I love it* mi sa consigliare, mi fa pensare, gli piace fare shopping, ha buon gusto e mi vuole bene, il che è reciproco

Nessun commento:

Posta un commento