alle 9.09 della mattina del 30 giugno sto già impazzendo per avere qualche notizia della tanto attesa seconda parte della borsa di studio che non mi è mai servita tanto quanto ora..
oltretutto sarei dovuta andare a lasciare il curriculum dalla dottoressa ma la sorte si è messa dalla mia parte e ho avuto modo di parlarci al bar, scoprendo che nè oggi nè domani sarà in studio, perciò ci siamo messe d'accordo che glie lo lascio direttamente alla cassa e i prossimi giorni lo ritira..
Vogliamo parlare di ieri?
è stato molto bello.. non pensavo di riuscirci.. a questo punto si, penso fosse solo una cosa mentale e credo di averla superata ma non credo che ogni volta sarà così.. ci vuole tempo e voglia ed è difficile trovare entrambe queste condizioni perchè può capitare che qualche volta si è stanchi, qualche altra si fa tardi.. poi insomma ora con lo studio è un casino..
let's see what happens..
Cookies
30 giugno 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Eccomi sono tornata...avventura finita finalmente.
RispondiEliminaHo letto tutto quello che hai scritto in questa settimana e noto che hai la testa abbastanza piena,forse una vacanza è quello che ci vorrebbe per farti stare meglio. Se ti piace roma puoi fare un pensierino a venire da me se ti va....
Valentina
Dimenticavo di suggerirti un blog dove vado spesso o forse lo conosci già? ideando.splinder.com,se non sei minorenne naturalmente...
RispondiEliminaValentina