Cookies

19 giugno 2008

oggi in facoltà con il portatile è bellissimo.. certo non ho studiato una mazza.. vabbè ci sono pro e contro.. però cavoli sono troppo contenta perchè ieri è stato il mio ultimo giorno di tirocinio.. abbiamo finito di lavorare gratis?? I hope!
ieri un mese.. un mese dal nostro primo appuntamento, dal nostro primo bacio, dall'inizio della nostra avventura insieme.. ne sono cambiate di cose.. ora quando mi sveglio la mattina non penso a cosa devo fare ma a come posso organizzare la giornata incastrando i miei e i tuoi impegni per vederci almeno un'oretta e placare l'impazienza e la nostalgia.. questo periodo sì, ne sono cambiate tante di cose.. io sto cercando un obiettivo nella vita *dove andare a parare*, tu ti stai laureando.. ormai mancano pochi giorni e i sacrifici di diversi anni di università finalmente saranno ripagati.. ma cosa ci offrirà il futuro? sto così bene con te, vorrei non cambiassi mai perchè mi piaci così come sei.. però lo sappiamo ormai.. bisogna fare i conti con tante cose diverse perchè la vita è imprevedibile e soprattutto non si può fare affidamento solo su se stessi perchè "l'amicizia è preziosa, non solo nell'ombra ma anche nel pieno splendore della vita; e grazie ad una benevola disposizione delle cose, la maggior parte della vita è pieno splendore." (Thomas Jefferson). se ho saputo coltivare bene le mie amicizie sono sicura che riuscirò a tenerle strette sebbene molto probabilmente qualche promessa non verrà mantenuta.. è molto difficile basare la vita sull'altra metà di una coppia, figurarsi su un amico.. quindi spero che la mia decisione di seguire la mia strada venga accettata da tutti i miei amici.. in caso contrario sarò costretta ad avere da pensare sulle persone che mi sono accanto. e non voglio farlo.

Valentina non so se dai miei post si capisce ma ho grandi progetti per il mio futuro.. beh ovviamente sono tutti ancora nella mia mente ma spero di condividerli con le persone alle quali sto davvero a cuore e che mi vogliono bene e io lo farò con loro.. perchè "l'amico ama in ogni tempo, è un fratello nato per i giorni tristi." (Bibbia, Libro dei Proverbi)

1 commento:

  1. Si nota che sei più libera...bello, così scrivi spesso.

    Per me invece è arrivato il momento più difficile,settimana prossima si parte,non per le vacanze ma per l'università,devo assolutamente dare l'ultimo esame.

    A te faccio tanti auguri per i tuoi progetti futuri,ce la farai!

    Valentina

    RispondiElimina