Cookies

28 giugno 2008

sempre questi dubbi amletici sul futuro attanagliano la mia mente.. sentir parlare di Roma, Siena, Milano, Torino.. insomma non posso evitare certi discorsi, è normale tesoro, non ti sto dicendo di non parlarne, ci mancherebbe altro.. anzi vorrei essere quantomeno d'aiuto nella scelta ma continuo a fasciarmi la testa prima che si rompa.. basta basta basta non posso continuare a cercare l'università del mio futuro prima che vengano aggiornati i piani di studio quindi qualcuno mi tenga aggiornata perchè da ora in poi non controllerò più.

La decisione è presa!

However aggiorniamo il curriculum.. spero di poterlo usare prestissimo


comunque com'è possibile che alle 9.34 del mattino io abbia già finito di navigare su internet?? is not possible quindi ora mi faccio mezzo giretto nel sito di grafica e cerco un new template *grafica per il blog* così magari lo cambio eheh

Aggiornamento dell'ultimo minuto:
dopo più di mezzora alla ricerca di una grafica per sostituire questa stantìa non ho risolto niente uffa  vabbè vado via provo a iniziare il programma d'italiano, questo favoloso libro che si chiama Lingua e società nell'era globale. Arca, ma anzichè scrivere manuali perchè non ti concentri sulla facoltà e la smetti di rompere le balle???

Nessun commento:

Posta un commento