Cookies

30 maggio 2008

Al T, come si potrà immaginare, oggi non c'è tanto da fare.. ora infatti sono in frontoffice senza nessuno che rompe *non avrò mica parlato troppo presto?*, Michele è appena andato via e mi sono prontamente fiondata sul pc che sta un po' in disparte quindi se io non guardo i clienti loro non guardano me e si rivolgono a Enrica..

Non vedo l'ora che siano le 22 per stare un po' insieme fuori dalla biblioteca *e dall'ascensore ihihih* e vedere il nostro telefilm che si è trasformato in MOVIE finalmente!! erano anni che lo aspettavo.. spero solo non sia una delusione..



Lo sai che sono molto stanca in questo periodo e l'uscita con Berna, Anto e Nico *è il suo fidanzato?? non mi sembra d'averlo mai sentito nominare* mi intriga molto anche perchè sono curiosa di conoscerla visto che ne parli spesso ma.. insomma se ci pensi siamo usciti praticamente tutte le notti e io sono veramente exhausted, non scherzo.. quindi non so, non voglio costringere nessuno *tantomeno te* a tornare a un orario che non era previsto, e poi non ci sono praticamente mai in casa.. voglio dire, vorrei anche darmi una regolata.. Do you know what I mean??


 

1 commento:

  1. Ti leggo sempre non preoccuparti solo che sto studiando molto in questi giorni...

    Valentina

    RispondiElimina