Cookies

26 giugno 2008

ieri è stata una giornata particolarmente proficua, ovviamente non universitariamente parlando ihih..
avevo già detto tempo addietro che avrei voluto avvicinarmi alla chiesa.. no non alla chiesa.. a Dio.. e ieri è stata una buona occasione.. quello che ha detto Don Felice mi ha fatto riflettere perchè se è vero che dobbiamo avere l'intelligenza per capire la via che Dio ha deciso per noi allora io come faccio a capire se sto andando dritta o se sto deviando? come faccio a capire? perchè allora Lucia, che non fa parte di un movimento solo per mancanza di tempo, non dovrebbe capire che devo seguire la mia strada senza condizionamenti? è anche vero che non me la sento di andare in una città da sola, senza che ci sia qualcun altro insieme a me..
pregherò stanotte perchè chi di dovere mi mostri la mia strada..
non c'entra la coerenza? sembra di no..



vado a studiare, che mi sembra la strada giusta per me in questo momento..

Nessun commento:

Posta un commento