Cookies

9 febbraio 2007

Nuova giornata, nuovi problemi

Eh si.. ti pareva, i problemi non possono mai mancare!
Lu ieri è passata in facoltà (compliments for the exam.. hai salutato il "prof" di musica da parte mia? ) e mi ha detto gli orari delle lezioni che iniziano tra 2 settimane.. giustamente non potevano mancare le lezioni del pomeriggio.. letteratura italiana il lunedì dalle 12 alle 14, il mercoledì dalle 14 alle 16 e il venerdì dalle 13 alle 14.. non è finita qui.. lingua italiana ovviamente dalle 12 alle 14 (fantassstico..) e manca ancora la letteratura straniera  daiii non si può.. ragazzi miei vogliamo fare un pò di chiasso?? solo un pochino.. un bello sciopero.. dai piccolino picciò  vabbè se qualcuno ne ha voglia io sono disponibilissima ad andare in presidenza..
Che poi il bello viene ora.. NON LE POSSO MICA SEGUIRE TUTTE! sono già sicura che quella dalle 14 alle 16 la dovrò saltare (grazie lavoro di merda ) e poi sono troppo nervosa che non so se a mio padre andranno bene.. cioè voglio dire perchè qualcuno deve mettere in discussione le mie scelte? questo cazzo di lavoro di merda mi sta rompendo i cosiddetti <per non usare un linguaggio troppo scurrile..> e lo sapevo che succedeva.. miseriaccia.. basta non ce la faccio più voglio andare viaaaaaaaa

PS grazie papà che mi hai ficcato in questo lavoro.. MAI lavorare con i genitori.. MAIMAIMAI con la famiglia.. NEVER!


++DiaManTe PaZZo gRaphiC++

 

Nessun commento:

Posta un commento