Cookies

28 febbraio 2007

eccoci qua

un nuovo giorno dopo una fantastica notte di sonno pazzesco.. che sonno bellissimo!!
Ieri ho finito di leggere Jack Frusciante.. cavolo davvero un bel libro.. mah sarà la suggestione del prof d'italiano che dice che è uno scrittore della letteratura giovanile e balle varie ma mi è piaciuto veramente.. mi sembrava di conoscerlo davvero Alex con la sua Aidi.. i pirati che vogliono uscire dal libro.. sisi..
Oggi ho delle fantastiche lezioni, dalle 12 alle 14 ho lingua italiana, dalle 14 alle 16 ho letteratura - very interesting - e dalle 18 alle 20ho spagnolo.. a proposito devo fuggire via che devo parlare con la Carmen.. tengo dudas sobre un argumiento del programa - ho dubbi su un argomento del programma - quindi volo via.. se l'aula informatica è aperta dalle 16 alle 18 faccio un breve salto qui ok? ciao gente.. buona giornata di scuola, di lavoro, di università, di cazzeggio - c'è sempre qualcuno che non fa niente no? - eheh bacibaci see ya

Nessun commento:

Posta un commento