Cookies

12 febbraio 2007

Lunedì mattina

Eccomi finalmente.. la domenica è passata senza aver combinato niente.. ah sì dai qualcosa l'ho fatto.. ho studiato storia.. il titolo del I capitolo mi pare s'intitolasse "Storia moderna - definizione".. beh non c'è nulla d'interessante, anzi la mia faccia era più o meno così..


Cmq bella serata quella di sabato.. abbiamo fatto un pò di street <ne avrei fatto di più se non fosse per il fatto che sono rimasta bloccata al bar  ma vabbè.. come al solito sono succube di scelte fatte da altre persone per me..
Per il resto della serata chiedo scusa alle ragazze per averle tenute al bar per circa un'ora perdono non lo sapevo.. beh però ci siamo divertite al chinese.. vero? a parte il mio fantasticol mal di pancia che si faceva vivo tipo l'orologio a cucù..
Ste, your dog is absolutely enormous però è very sweet ed è davvero carino.. ghgh.. bellobello..

Ho scoperto giusto ieri che dopodomani ho lezione  siii che bello.. sono proprio contenta.. c'è chi può dire "Che palle devo andare a scuola" e io invece dico "Sono contenta" perchè stare troppo in negozio attaccata stile ventosa al pc non mi sembra più il caso..

Cmq.. nuovi acquisti per carnevale.. Ah adesso visto che ci sono dico come mi devo vestire..
Allora: jeans -ovviamente- con sopra una gonna bianca tutta storta con un sacco di boh tipo delle scritte o delle toppe e su ogni gamba uno scaldamuscolo di colori diversi.. poi come dettagli si parte dalla parrucca stile punk -così mi ha detto Cristiana- nera e verde con due code grandi ai lati e due trecce che scendono da ogni coda.. poi proprio oggi ho comprato due forcine a forma di stella -giusto per sembrare abbastanza stupida .. poi vediamo.. ah orecchini di hello kitty -non possono mancare- guanti tutti colorati con le dita tagliate così si vedono le mie splendide unghie stile Fergie -nere con i puntini bianchi che riprendono le tessere del domino-
Per la parte superiore diciamo che pensavo di mettere roba su roba, quindi magari maglietta dolcevita verde bottiglia -si dice così?- e sopra magari una canottiera rosa, poi sopra ancora una maglietta abbastanza larga e vediamo poi a casa cosa riesco a combinare.. ah non può mancare una borsina stupida -quella che uso io è di marimaru,Free Image Hosting at www.ImageShack.us - e poi sempre immancabile la sciarpa ponpon stile Man Lo.. mi sono dimenticata di qualcosa?
Spero di no.. quindi avrete capito.. quest'anno -la prima volta che vado alla sfilata- mi vestirò da deficiente


XD ora saluto.. buon pranzo e a tomorrow (domani, ndr.)

Nessun commento:

Posta un commento