Cookies

14 febbraio 2007

Buondì

Buongiorno a tutti..
Oggi la mia giornata è iniziata proprio male.. mi sono svegliata con una tosse terribile che non riesco a far smettere.. si amò ti anticipo dicendo che ho preso lo sciroppo e visto che avevo mal di testa ho preso la bustina.. eheh lo so che tanto me lo chiedevi..
Ma sono stata subito meglio con il tuo messaggino  sei stato davvero carino non me lo aspettavo davvero.. eheh..

Beh questo messaggino oggi è per te.. sono contenta di passare questo giorno insieme a te, ti regalerei una poesia ma non sono brava.. ti regalerei un cioccolatino, ma non basta.. cosa posso regalarti.. ho una cosa.. se vuoi.. il mio cuore.. te l'ho regalato 5 anni fa e ora è ancora tuo.. e il tuo è il mio.. ti amo tesoro.. sei il mio unico pensiero ogni mattina e l'unico la notte prima di sprofondare nelle tenebre.. beh amò.. TI AMO !

Nessun commento:

Posta un commento