Cookies

24 febbraio 2007

ahah

Salve gente.. ho trovato una roba troppo da ridere.. ve la faccio sentire in questo collegamento fatevi quattro risate con me!

Oggi sono uscita con la mia puzzola.. Shara.. siamo andate alla Upim - per vedere un quaderno.. per me per una volta eheh.. - ma non c'era niente.. quindi dovevamo comprare 2 coroncine ma ahimè non c'era il tunisino di piazza Repubblica - non vado in via Garibaldi.. costano 3 volte quelle di lì.. - e poi siamo andate da Succa la cartolibreria di zona.. diciamo che è la più famosa di Cagliari e penso la più fornita.. ho comprato un quadernone grande Acquolina - gnammmm - con la spirale a quadretti e poi per Sharetta ho comprato una di quelle penne che hanno 4 colori uno dopo l'altro.. la voleva e glie l'ho comprata.. ha pagato lei - coi soldi miei - però che carina!!


Poi siamo andate reparto libreria.. beh lì mi sono sbizzarrita.. innanzitutto ho chiesto il libro di Harry.. Harry  Potter!! shishi il primo.. che bello il signor Succa - che oltretutto conosco benissimo insieme a tutti i fratelli Succa che sono sempre venuti al bar.. - mi ha mostrato le due versioni, rilegata e non.. cosa potevo scegliere?? quello rilegato ovviamente!! ahhh sono davvero happy!!
Poi ho comprato un dizionarietto di quelli da borsa italiano-inglese inglese-italiano che ce l'avevo veeeecchio vecchio e mi sembrava il minimo averlo aggiornato eh!
Poipoi per Saretta ho preso due libretti davvero carini.. diciamo che abbiamo fatto un compromesso, uno piaceva molto a lei e uno piaceva molto a me.. sisi li ho presi tutt'e due.. VIVA L'ISTRUZIONE CHE AIUTA A PENSARE - make up your own mind - !!!

Ah oggi San Crispino GNAM ho troppa fame e manca ancora un'ora abbondantissima prima di mangiare.. buona notte, buona domenica e buona cena.. non tutte come le ho dette ma avrete sicuramente capito.. baci!

1 commento:

  1. bastardi quelli di succa a me ancora non mi hanno portato Eldest che gli ho ordinato circa 3 settimane fa .___.

    RispondiElimina