Cookies

7 febbraio 2007

Che bella settimana

La settimana è stata opprimente.. veramente..
Da domenica ascoltando sto cazzo di Figaro.. Figaro qui Figaro là..
alla fine ieri l'esame.. piccola introduzione dell'esame di musica.. l'ho fatto mi pare 2 settimane fa, sono riuscita a copiare l'inverosimile .. il prof tutto convinto "se non passate la prova d'ascolto dovete ridare l'esame" quindi tutta convinta ad ascoltare Figaro lalala perchè dovevo assssolutamente passare quella stupida prova.. quando mi sarebbe ricapitato di copiare così tantoe così bene??


Comunque arrivo in facoltà un pò in ritardo per aver accompagnato mia sorellina a danza (e mi scocciava alquanto non poterla tornare a prendere) perchè l'esame incominciava alle 17.. cmq dicevo arrivo e c'erano tipo 20 persone aspettando.. il prof ancora non era arrivato.. eh vabbè un pò di ritardo può capitare a tutti.. passano le 17.30 e del prof manco l'ombra.. esce l'assistente e fa "ragazzi non posso rintracciare il prof perchè ho dimenticato il cell a casa" eh che cazz.. vabbè continuiamo ad aspettare.. alla fine verso le 18.15 uno studente fa "guardi se vuole chiamare dal mio.." eh vabbè.. vedi se bisogna spendere soldi per dare l'esame.. cmq risponde il prof che "SI ERA DIMENTICATO DELL'ESAME".. oh ma che cazzo sei scemo?????


cmq arriva il prof ed entrano in aula i primi 6 per ascoltare figaro.. vabbè subito dopo entro io.. con altre 6 persone.. ci fa sentire il primo brano.. scrivo cos'era.. e già si lamentava che secondo la sua mente malata non posso fare correzzioni.. vabbè.. arriva il secondo.. nooo ho sbagliato... primo errore (tipo scuola guida.. ma vedi un pò sto coglione..) eh vabbè.. terzo brano.. merda vacca.. non mi ricordavo.. tutti avevano scritto e il prof davanti a me guardandomi e Erika non riusciva a concentrarsi.. alla fine scrivo, SBAGLIO (ovviamente, con sto coglione davanti chi riesce a pensare?) e quello è l'errore definitivo.. allora in preda alla rabbia prendo la mia borsa, i miei libri, apro la porta, esco e SBAM ho fatto un chiasso infernale sbattendo la porta <a vetri per di più> e vado a sinistra verso il bagno, entro e mi chiudo la porta dietro.. in silenzio sento "SIGNORINA??? DOV'E ANDATA??" e io "sisi ma te lo sto dicendo...".. esco.. me ne vado.. dovevo aspettare Cristiana che l'aveva dato con me.. alla fine tutto s'è risolto nel miglior dei modi.. non dovrò ridare lo scritto ma solo la prova d'ascolto.. menomale  m'è sceso uno spavento..


 

Nessun commento:

Posta un commento