Cookies

31 maggio 2010

mood: strounzette o soubrette?

anche voi quando vedete qualcosa di particolarmente interessante lo volete mostrare agli altri? si? allora siete come me!
il caro simone mi ha mandato un messaggio stamane con un consiglio, ovvero di leggere il giornale locale, l'unione sarda, a pagina sette, ma non comprando il suddetto giornale non ho potuto far altro che cercare di sfogliarlo su internet.. non ci sono riuscita, naturalmente, ma in compenso ho trovato alcune cose davvero interessanti!



accidenti!! ieri c'era la selezione al movida, un discopub, per diventare strounzette... ehm soubrette in tv! nooooo me lo sono perso... però certe pose le so fare anche io!!



mi dimentico sempre di farmi questa foto, quando mangio le fragole con le labbra - io veramente me le mangio le fragole, non faccio pose erotiche come questa signorina tanto ingenua - però vi assicuro che la so fare anche io!!

carissimi.. avrete carpito da tali immagini la mia opinione sul mondo della tv.. non vi dico altro.. solo riflettete.. domani rifletteremo insieme su che costume mettere al mare quest'estate per chi, come me, vive d'aria :) 

4 commenti:

  1. noooo, davvero meritevoli queste donnine...peccato che non sei potuta andare ad applaudirle! quella delle fragole aveva talento da vendere...

    RispondiElimina
  2. Ti sei persa l'intervista ad Arcangeli??? Nuuuuuooooooooooooooooooooo
    Cmq, specifichiamo: non c'è nulla di erotico nella seconda foto. Anzi, è abbastanza banale e stupida.

    La prima già già cambia qualcosa. Anche se quella ragazza mi sembra di averla già vista da qualche parte... bò bò...

    ps. Paris Hilton è un cesso :P

    RispondiElimina

  3. Ti avevo detto di guardare l'Unione per l'intervista di Arcangeli..

    RispondiElimina
  4. mi avevi detto di guardare l'unione ma non mi hai detto cosa c'era

    RispondiElimina