Cookies

7 maggio 2010

mood: thoughtless

ogni tanto mi scordo di avere un blog. ogni tanto mi ricordo che devo fare la tesi. e ogni tanto mi ricordo di inviare il materiale al prof. beh, il materiale l'ho finalmente mandato e domani s'inizia col terzo e ultimo capitolo. alè. come si dice da noi, meglio tardi che mai.
mi sto accorgendo che mi sto per laureare e non vedo l'ora, non vedo l'ora di festeggiare, spero tanto che ci siano tutte le persone che hanno un significato per me, tutte quante, nessuna esclusa *chi vuole intendere intenda*.. posso anche accettare motivi di forza maggiore ma davvero, vi vorrei tutte [soprattutto tu] e mi metterò l'anima in pace solo quando saprò che non si può fare niente... 
qualche notizia buona c'è... come sapete sono una buona forchetta, non posso rinunciare molto spesso al buon cibo mediterraneo (e non solo, ahimè..) e quindi sto andando in palestra.. beh, vi dirò cos'è successo, qualche mese fa, ancora in periodi di saldi, ho comprato un vestito, molto bello, elegante, un tubino grigio, che non mi stava proprio molto bene... beh, oggi ho voluto far la prova del nove, pensando di potermelo mettere il 18 e.. mi sta!! naturalmente continuo a non essere un'acciughina, ma mi sta bene cavolo, si vedono tutte le curve e non mi interessa!! 
sarà merito dei programmi che vedo su sky? "grassi contro magri" è un esempio... non vi dico altro, per star bene con voi stesse.. guardatevene una puntata su youtube... fa miracoli!!!

editing
mi sono dimenticata di specificare una cosa, per chi non fosse sempre, costantemente sintonizzato su questi schermi.. il 18.. è importante perchè è un anniversario.. si, il nostro anniversario.. credo farò il conto alla rovescia, dal prossimo post ^^

Nessun commento:

Posta un commento