Cookies

25 maggio 2010

mood: so so busy

in questo periodo sono più che impegnata, e quindi anzichè rendervi partecipi delle mie sventure giornaliere vi descriverò quelle settimanali, sperando di non fare un minestrone :P
la scorsa settimana finalmente abbiamo festeggiato il nostro anniversario, sono così contenta di aver raggiunto questo traguardo, anzi diciamo che sono felice, punto. la mia vita sta andando a gonfie vele, la tesi è quasi finita, purtroppo ora manca il lavoro ma non mi scoraggio! ci sono tante porte aperte, non pensiamoci perchè non è il momento, quando sarà il tempo ritorneremo sull'argomento.. 
sabato mi sono dilettata in una completa cena giapponese, finalmente ho dato vita all'idea che avevo in mente da due mesi a questa parte.. e insomma, ho scoperto che organizzare una cena con antipasti, primo, secondo e dolce è un'impresa da non poco, se pensiamo che ero completamente da sola.. ho fatto mille prove nelle settimane scorse, mia madre mi chiedeva pietà, le stavano uscendo gli udon dagli occhi ma io, da perfezionista quale sono, non ho voluto perdere occasione per raggiungere un risultato da Oscar.. ho scoperto anche che il pesce costa un botto di soldi, poi ci si lamenta quando si acquista surgelato.... beh, dico, per una volta che lo faccio, lo prendo fresco, sennò che senso ha?
comunque ieri ho fatto per la prima volta i fanghi, speriamo che mi diano dei buoni risultati sennò la mia sarà una causa persa contro la cellulite.. speriamosperiamosperiamosperiamosperiamo *_____*

Nessun commento:

Posta un commento