Cookies

29 maggio 2010

mood: testa vuota

stasera scrivevo un post dove dicevo più o meno che avevo il blocco dello scrittore.. ovviamente chi mi può capire, se non uno scrittore? mi capita spesso anche col blog, quello almeno lo posso cancellare e riscrivere.. per la tesi invece capita spesso che non mi venga proprio niente, neanche una parola da buttar giù.. quindi, ho pensato, distraiamoci col blog.. avevo scritto un post abbastanza carino ma poi sfiga vuole che la mia bellissima connessione rubata sparisca e quindi spento il pc, perso il post.. vabbè pazienza..
in questi momenti di blocco sto riscoprendo la cura di me stessa, del corpo e quindi tra olio, scrub e fanghi sto coltivando una bellissima pelle da fare invidia a quelle poverine che nei cataloghi di moda vengono modificate con photoshop muauahahah *risata diabolica* diciamo che è anche un modo per staccare gli occhi dallo schermo...
da mercoledì ho un po' di tempo in più da dedicare a questa corroborante tesi, ho infatti finito il corso d'inglese *passato, naturalmente ihihi* e posso vantarmi di avere "Consolidamento C1, parte 1a", e credo che se sarò ancora qui a settembre farò anche la seconda parte..
già, se sarò ancora qui...

1 commento:

  1. Complimenti per l'esame!!
    Anche io mi sto cimentando tra fanghi, scrub e oli fatti in casa, sembro il piccolo chimico!

    RispondiElimina