Cookies

14 maggio 2008

Oggi la testa tra le nuvole, quelle che stanno più in alto, perchè ci sono quelle normali poi ci sono quelle nella stratosfera e poi nello strato dell'ozono. no ehm mi sa che sto facendo confusione..
ho visto che ti ha fatto tanto piacere il mio precedente post. lo sai scrivo solo quello che sento. ma basta smancerie. mi sta passando il cinismo.. sono proprio contenta..


domani l'esame d'italiano e tra confusioni e nervosismi vari non ho avuto modo di finire il libro.. oggi devo assolutamente finirlo, studiare le figure retoriche e riprenderlo visto che al solito mio modo lo leggo senza capirci una mazza.. se poi ci aggiungiamo distrazioni varie ed eventuali.. ihih


comunque da un po' dovevo scrivere le mie tre cose preferite.
il vento
le nuvole
il tempo


ci ho dovuto ragionare un sacco.. perchè alla fine se ci pensi, queste cose combinate tra loro fanno in modo che le nuvole, col movimento del vento e il passare del tempo, cambiano forma come fossero grandi forme di zucchero filato.. ahhh *sospiro* che romantica che sono..

1 commento:

  1. Ora si che è bello leggere il tuo blog...complimenti belle parole

    Valentina

    RispondiElimina