Cookies

27 maggio 2008

come al solito il poco tempo non mi permette di postare un bel piece of paper..
ora che sono felice e dico possibilmente le cose occhi negli occhi non ho poi tanto da scrivere..
Valentina forse sono stata un po' troppo diretta.. un po' troppo chiara, vero? mi spiace non volevo farti star male.. se vuoi parlare delle tue cose secondo me *te l'avevo già consigliato se non erro* è aprire un nuovo blog.. come si dice qua tra di noi

Are you ready to jump?
Get ready to jump
Don't ever look back, oh baby
Yes, I'm ready to jump
Just take my hands
Get ready to jump

*molto romantica e molto felice* mi sento in pace.. un po' troppo in pace visto che ci sono gli esami.. ma per ora sticazzi.. da domani inizieremo a ragionare e a organize our time in vista dei prossimi scritti.. mi spiace tanto, non vorrei pensassi che non voglio vederti.. ma devo studiare.. as you know, I miss 9 exams to the last step

Nessun commento:

Posta un commento