Cookies

28 aprile 2011

mood: tristetristetristetristetriste

non sto spesso così. quando succede sono davvero a terra. le mie amicizie si possono contare sulle dita di una mano, quelle vere intendo, perchè amici ne ho tanti, ma AMICI ne ho ben pochi. con quelli veri che ho mi posso permettere di dire quello che penso, quello che mi sento, quello che mi fa stare male, i loro comportamenti nel momento in cui essi mi feriscono, mi fanno sentire come se non volessi essere con loro. credo che l'amicizia sia anche e soprattutto questo, potersi dire tutto quello che è dentro di noi...
ma non sempre le persone accettano le parole, anche se sono un po' dure, anche se sono sincere, anche se pensandoci sai che devi ringraziare di avere accanto una persona che ci mette l'anima nel rapporto e che se si sente ferita te lo dice anzichè tenerselo dentro.
quando è iniziata la mia storia diciamo che per un mesetto sono sparita. puff. andata. è normale, diciamo, no? beh, se la sparizione si protrae di chi è il compito di farlo notare? dei nostri amici! perchè sappiamo che dicono la verità, perchè ci vogliono bene, perchè sanno che magari tu non te ne puoi accorgere e quindi ti aprono gli occhi, ti fanno vedere la realtà. te lo dicono, e poi sta a te accettare, voler vedere.. dire 'ok, avete ragione, chiedo scusa'. questo è esattamente quello che ho fatto... non quello che hai fatto tu. sto aspettando, perchè l'amicizia tra te e me non può fermarsi davanti al muro dell'indifferenza

Nessun commento:

Posta un commento