Cookies

11 aprile 2011

mood: polemica mode *ON*

incredibile come tutti i posti di lavoro si somiglino. cavoli, direte, anzichè ringraziare che ti sei trovata un lavoro per l'estate, trovi sempre il pelo nell'uovo. non è così, io sono polemica per natura, moooolto polemica, e mi piace sempre sottolineare le cose negative nelle situazioni, ma lo faccio anche con gli aspetti positivi, e non mi si dica che non è vero!
comunque, dicevo, non è possibile che ho dovuto chiamare il mio nuovo posto di lavoro giovedì, dallo scorso giovedì che mi han detto "ok Erika, sei dentro! ti chiamo la settimana prossima per comunicarti i giorni di formazione" e per una settimana non si fanno sentire.. io ok mi sto organizzando, mi sono comprata tante cose che so mi serviranno, però non puoi lasciarmi come una scema che già si è fatta prendere in giro una volta (v. libreria), se poi succede di nuovo mi sento un po' sfigatella! 
comunque non basta mica, perchè due mesi fa ho fatto la tutor presso la Top Level Institute, una sorta di Cepu per gente che non riesce proprio a superare esami......... vabbè, non commento oltre.. diciamo solo che dopo DUE MESI sono dovuta andare io a quasi chiedere l'elemosina per avere il compenso che mi sono guadagnata legalmente e che mi spettava di diritto... beh, il compenso ce l'ho in tasca.. alla fine, giustizia è stata fatta!!

1 commento:

  1. Meglio così (per il compenso). Però è vero che sei un pò sfigatella :P

    RispondiElimina