mood: lettrice accanita
che bello tornare in biblioteca. non mi ricordavo fosse così rassicurante.. con una scusa quindi ho chiesto in consultazione qualche libro, e ne ho presi tre in prestito: venuto al mondo, l'amore ai tempi del colera e un altro di cui ora non riesco a ricordare il titolo... ah ecco, la solitudine dei numeri primi, che ho subito incominciato a leggere perchè l'ho preso con la tessera di S... erano libri che volevo leggere già da un po', e per fortuna che mi sono venuti in mente i titoli, perchè spesso me li dimentico... dovrei restituirli tra un mese esatto, spero di riuscirci perchè uno è particolarmente mattone, ma mi metterò d'impegno! aggiorniamo pure anobii, e sotto coi libri!
edit
sapete quel disperato, impellente bisogno di aria? ecco, ora! forse perchè ho dormito troppo al pomeriggio e la mia testa sembra un pallone, pronto a scoppiare.. forse perchè ho bisogno dei rituali estivi, il sole, l'aria frizzante del mare, la sabbia tra le dita dei piedi... mi sembra di avere solo bisogno di una cosa: E S T A T E
ma come mai questo bisogno? forse l'anno scorso mi è stata strappata via troppo malamente, avendo iniziato la stagione all'inizio di Agosto, non ero pronta, non ero preparata a sacrificarla.. questa volta sono pronta.. mi sono preparata per bene dall'anno scorso.. nessuno questa volta mi ruberà la mia estate!!!
1) Bello il nuovo layout
RispondiElimina2) Bella l'estate
3) Bello il libro
^_^
La solitudine dei numeri primi mi è piaciuto moltissimo!
RispondiEliminaAnche io PRETENDO l'estateeeeee T.T
RispondiEliminaSperiamo arrivi presto.
Per quanto riguarda i libri,ho letto la solitudine dei numeri primi circa tre volte....stupendo ...
Baci :*