Cookies

5 aprile 2011

mood: lettrice accanita

che bello tornare in biblioteca. non mi ricordavo fosse così rassicurante.. con una scusa quindi ho chiesto in consultazione qualche libro, e ne ho presi tre in prestito: venuto al mondo, l'amore ai tempi del colera e un altro di cui ora non riesco a ricordare il titolo... ah ecco, la solitudine dei numeri primi, che ho subito incominciato a leggere perchè l'ho preso con la tessera di S... erano libri che volevo leggere già da un po', e per fortuna che mi sono venuti in mente i titoli, perchè spesso me li dimentico... dovrei restituirli tra un mese esatto, spero di riuscirci perchè uno è particolarmente mattone, ma mi metterò d'impegno! aggiorniamo pure anobii, e sotto coi libri!

edit

sapete quel disperato, impellente bisogno di aria? ecco, ora! forse perchè ho dormito troppo al pomeriggio e la mia testa sembra un pallone, pronto a scoppiare.. forse perchè ho bisogno dei rituali estivi, il sole, l'aria frizzante del mare, la sabbia tra le dita dei piedi... mi sembra di avere solo bisogno di una cosa: E S T A T E 
ma come mai questo bisogno? forse l'anno scorso mi è stata strappata via troppo malamente, avendo iniziato la stagione all'inizio di Agosto, non ero pronta, non ero preparata a sacrificarla.. questa volta sono pronta.. mi sono preparata per bene dall'anno scorso.. nessuno questa volta mi ruberà la mia estate!!!

3 commenti:

  1. 1) Bello il nuovo layout
    2) Bella l'estate
    3) Bello il libro

    ^_^

    RispondiElimina
  2. La solitudine dei numeri primi mi è piaciuto moltissimo!

    RispondiElimina
  3. Anche io PRETENDO l'estateeeeee T.T
    Speriamo arrivi presto.
    Per quanto riguarda i libri,ho letto la solitudine dei numeri primi circa tre volte....stupendo ...
    Baci :*

    RispondiElimina