Cookies

11 agosto 2010

mood: notizie dall'aldilà

bene, sono ancora viva, non per molto visto che morirò di fame perchè lo chef è in sciopero. eh si, cose che succedono solo quando ci sono in mezzo io.. non poteva succedere l'anno scorso, oppure nel villaggio qui accanto? no, mi sembra giusto! il personale non ha ricevuto lo stipendio di luglio perciò è in sciopero, e chi è l'unica che non ha diritto allo stipendio perchè è arrivata ad agosto?? ioooo!! e ti pareva! oggi sarò l'unica a lavorare, bene! di bene in meglio!!
intanto qua oggi non camminerà nulla, niente bagnino, niente cucina, niente sala, niente animazione, niente ricevimento.. beh niente niente no, ci sono sempre io :/
e ieri i clienti sono andati a mangiare all'albergo qua accanto.. beh, ecco siori e siore, il fenomeno da baraccone della costa!! il nostro villaggio diverrà lo zimbello -.- se non lo è già!

2 commenti:

  1. ciao cara! Nonostante il tuo (giustissimo e condivisibile) sdegno, ti confesso che trovo abbastanza piacevole la tua ironia. E' qualcosa che adoro trovare nei blog che leggo. Comunque, guarda, se ti ricordi io ero stata in Svizzera e con dei colleghi veramente da maledire (unica volta che mi è capitata una cosa simile...), quindi ti capisco e.. ti porto il mio appoggio virtuale, per quanto possibile!

    Grazie per le parole riguardo il rapporto tra me ed E.: io credo che un rapporto come il nostro, il fatto che lui sappia dire delle cose di me che io non dico, perchè sa ascoltarmi e guardarmi. Osserva le mie pause, le mie parole e quelle che ometto, guarda come muovo le mani, quando abbasso gli occhi o giro il viso.. E ha capito che non ci vuole poi così tanto ingegno per sapere quello che non racconto mai. Quanto al mio rinnovamento, esterno è iniziato: ho rifatto le sopracciglia oggi e ho modificato l'arcata! Adesso sono più sottili e proprio carine!! E ho stirato per bene i capeli, come diceva E., solo per sentirmi figa!
    Quanto al mio rinnovamento interno, ci vorrà del tempo, molto tempo, ma con l'aiuto di Psycho da qualche parte andrò sicuramente! Sono fiduciosa!

    coccola5
    ps. scusa il papiro di commento! XD kiss

    RispondiElimina
  2. Povera Eri :) dai dai, che qualcosa si aggiusterà. Tieni duro ;)

    RispondiElimina