Cookies

17 agosto 2010

mood: giustizia è stata fatta

purtroppo in questo villaggio sgangherato, dove a tagliar la corda è anche il direttore, l'unica che mi sta sulle palle non è la maitre, ma anche un cameriere, che prima di parlare dovrebbe contare sino a mille, se ci sa arrivare, naturalmente.. l'unica volta che mi sono seduta accanto a lui in mensa, unico momento della giornata in cui sono costretta ad ascoltare le sue cazzate, ha sparato tante stronzate tutte in una volta che ho dovuto disattivare il filtro di ricezione audio sulle sue onde vocali in modo da non sentirlo.. purtroppo bisogna far così.. comunque, dicevo, giustizia è stata fatta.. la notte di ferragosto si è tenuto un festone in villaggio, tutti contenti, anche i dipendenti, che a mio avviso erano troppo contenti.. di fatto questo mr. intelligenza, chissà se sotto i fumi dell'alcol o del suo cervello, il 15 notte, esattamente alle ore 2:30 del mattino ha urlato fuori dalla mia finestra il mio nome tre, no dico TRE volte! perchè con una secondo lui non l'avevo sentito.. comunque il giorno dopo gli ho fatto un cazziatone davanti ai suoi colleghi che se ci riprova gli arriverà una lettera di provvedimenti che, a quanto pare, è già arrivata.. il vicedirettore l'ha convocato nel suo ufficio perchè, a quanto pare, è stato visto giocare con la macchinetta da golf che viene utilizzata per le consegne all'interno del villaggio.. insomma, come si suol dire, la giustizia divina esiste, ed è pure molto potente XD

Nessun commento:

Posta un commento