Cookies

9 agosto 2010

mood: disappointed

si, come ogni posto dove ci siano persone diverse, sono delusa.. per me questo è il lavoro dei sogni, nella mia vita io voglio fare QUESTO, accogliere il cliente a braccia aperte, poter fare qualunque cosa per lui, e sentirmi dire NO e doverlo riferire a loro, clienti paganti - e tanto - per alloggiare qua, non mi scende, proprio no.. quindi scavalco, per quanto mi è possibile, coloro che si credono essere padroni in un posto che non è loro e che hanno poca o nessuna carica ma che pensano di poter decidere come deve andare avanti un albergo che, con fatica, cerca di issare la sua bandiera da 4 stelle ma che di 4 ha solo il numero dei receptionist, che a mio avviso dovrebbe essere non doppio, ma quasi.. c'è poco lavoro, e ci si lamenta, ma se il servizio è scadente e se non c'è nemmeno una brochure della struttura c'è veramente poco da lamentarsi e tanto di cui restare delusi

Nessun commento:

Posta un commento