mood: happy part I - emotions
dopo aver portato il mio povero Picci in assistenza ed averlo formattato sono pronta a dargli nuova vita e scrivere finalmente qualcosina sulle mie ultime esperienze: il concerto di Elisa e il viaggio a Vienna.. poichè è più temporalmente vicino, vi racconterò del concerto..
giovedì, giorno che aspettavo da tre anni, ovvero dall'ultima volta che la mia cantante preferita è stata a cagliari - e io non sono potuta andare a vederla - sono stata al mio primo, vero concerto - se non contiamo (e non dobbiamo contarlo!) il concerto degli 883 con mia madre alla tenera età di 10 anni o giù di lì..
beh, che dire... quasi sono senza parole.. non credevo potesse essere così emozionante ascoltare una cantante dal vivo.. con tante altre persone che condividono la tua passione... tutti in piedi a cantare, a ballare all'unisono.. il concerto, non per essere ripetitiva, mi è piaciuto moltissimo.. certo non me lo immaginavo così rock, ma si sentiva, si poteva tastare con mano l'energia sprigionata dalle casse e dal microfono, tutto l'anfiteatro ne era intriso... poi lei, LEI che non ha sbagliato una nota, che ci ha fatti sentire tutti come una parte indispensabile dell'evento.. inutile aggiungere che è stata un'esperienza unica, e che provare quest'emozione non ha prezzo...
ciao erika, come sono andati viaggio e concerto? Ci hai lasciati nell'ignoranza e non sei più venuta a trovarmi!!
RispondiEliminaBaci,
coccola5