Cookies

5 ottobre 2009

mood: speechless

Come ben sai mio piccolo angelo non sono molto brava con le parole e con le dediche ancora peggio. Ti scriverò in poche parole ciò che sento per te.
Quando entrai all'università pensai "conoscerl sicuramente altra gente". Pensavo "mah sì farò altre conoscenze giusto per passare il tempo in facoltà". E invece quando meno te lo aspetti la vita ti può anche offrire cose belle... e quella cosa sei tu! Tu che sei entrata nella mia vita così inaspettatamente che l'hai resa così vivace, tu che non hai fatto altro che rendermi più felice. Perchè tu oramai fai parte di me, tu che per me sei indispensabile e ho bisogno di sentirti vicina anche se siamo lontane.. sappi che anche se sembra banale ti voglio un mondo di bene e ringrazio con tutto il cuore di averti conosciuta...
Lucia


A una persona speciale, unica, che è quotidianamente un dono per me e che spero continui ad esserlo sempre. Ti amo..
Stefano

Ragazzi grazie, grazie di cuore.. anche se lontani vi ho sentiti davvero vicini, col cuore.. devo ringraziare Dio ogni giorno per avermi dato due stelle come voi.. e ringrazio anche Simone.. perchè mi ha fatto una bellissima sorpresa che non mi sarei mai aspettata.. grazie ragazzi.. vi voglio bene!!

Nessun commento:

Posta un commento