Cookies

19 ottobre 2009

mood: felice


sono a milano.
uao. sono a milano. non mi sembra vero.
purtroppo però faccio solo l'ospite, e tra qualche giorno dovrò alzare i tacchi, abbracciare tutti e tornare nella mia umile città, che mi sembra tanto non appartenermi più. ma perchè questa sensazione? solo perchè la provi tu? ho solo copiato un senso di insofferenza verso cagliari o mi sento proprio così? 
non lo so.

l'unica cosa di cui sono sicura ora è che sto imparando a muovermi.. 24, metro, duomo, feltrinelli, mondadori, rinascente, brera, corso buenos aires. mi piace davvero, e non scherzo quando dico così.
l'altro ieri il libro delle risposte mi ha detto "senz'altro" alla domanda "vivrò a milano?". ma si può assecondare uno stupido libro che sputa una risposta solo per caso? o è solo perchè la condivido? 

queste sono solo fesserie, in fondo. sto solo aspettando di dare questo esame.
laurearmi.
e spiccare il volo.

spero solo di poter venire a vivere qui, perchè ragazzi mi piacete davvero tanto e mi trovo davvero bene con voi. 
mi fate sentire a casa!

2 commenti:

  1. Beh, io ogni tanto consulto i ching, ma sono un pò complicati da interpretare...il bello sta nella loro ambiguità, puoi leggerci quello che vuoi.

    RispondiElimina
  2. si può senz'altro credere a un libro...la casualità non esiste :)

    sono felice che l'sperienza milanese sia così bella!parlando un po' egoisticamente però,sappi che ti ho pensato tantissimo questa settimana,e non vedo l'ora di organizzare il nostro prossimo pomeriggio tra caffè e passeggiate in centro :) cagliari non offre molto,l'amore non è più qui,ma gli amici ti aspettano con ansia :)))

    un bacio grande grande!!!

    Frida

    ps:il mio primo commento!!!:D

    RispondiElimina