Cookies

21 settembre 2009

mood: sorridente


sto sorridendo. o meglio, il mio cuore sorride, perchè finchè non vivi certe emozioni non puoi sapere cosa provi quando ti succede.. oggi martina mi ha detto delle belle cose su di te.. cose che quando te le dicono gli altri ti rendi conto sul serio che sono vere.. cose che ti fa piacere sentire, perchè sai che vengono dal cuore..


io ti ho pensato perchè volevo dirti che non ho mai visto stefano così in 11 anni che lo conosco.. è tutto innamorato, erika qui erika li.. oggi ha pure cambiato lo sfondo del pc e ha messo una foto di voi due poi me l'ha fatta vedere e ha fatto il labbretto triste..... sono rimasta scioccata.. ti giuro eri, non l'ho mai visto così attaccato a una persona da quando lo conosco e volevo dirti che sono molto contenta di questo. vedere un amico a cui vuoi bene così innamorato è veramente bello.

e da tutto questo posso dire che non vedo l'ora di stare con te.. e per stare con te intendo dire STARE CON TE.. per sempre!

e tieni duro che ne vale la pena.

Nessun commento:

Posta un commento