Cookies

15 dicembre 2018

mood: Valencia
Sarà difficile
Lasciarti al mondo
E tenere un pezzetto per me
E nel bel mezzo del tuo girotondo
Non poterti proteggere
Sarà difficile
Ma sarà fin troppo semplice
Mentre tu ti giri
E continui a ridere ❤️

via IFTTT

adoro questa canzone di Elisa, forse mi porto un po' avanti coi tempi, ma so già che saranno dei pensieri che gireranno nella mia testa per anni, col patema e l'ansia di lasciar andare. non ci voglio pensare ancora!
Valencia è stata una bella sfida, un'esperienza che sicuramente tarderò a ripetere XD mi devo ancora riprendere, e ci sono ancora tante cose di Natale da gestire, pacchetti da fare, altro liquore da produrre, confezionare le bottiglie... mi sento male






6 commenti:

  1. Risposte
    1. io l'adoro dalla prima volta che l'ho sentita! era felicissima qui, a camminare così in alto :)

      Elimina
  2. Una foto dolcissima, accompagnata da parole altrettanto belle :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei adora camminare così in alto :) avrebbe camminato ore su questo muretto!

      Elimina
  3. Piangevo quand'ero incinta, ascoltandola. E lo faccio ancora oggi che il mio piccolo Attila ha tre anni.
    Mi fa piacere sapere che non sono l'unica smidollata al mondo.. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh no, mi sa che la maternità ci rincoglionisce ahahhahahah

      Elimina