Cookies

19 dicembre 2018

mood: a regali di Natale come siete messi?

oggi è mercoledì 19 e credo proprio che qualcosa non arriverà. quest'anno mi sono mossa un po' in ritardo coi regali di Natale e la maggiorparte li ho ordinati online, adesso temo fortemente che qualcuno non faccia in tempo ad arrivare... solo ora mi sta salendo un attimo di ansia ma cerco di farla passare non pensandoci!
a dirla tutta noi di regali non ne abbiamo fatti, a parte tra noi due e alla piccola Elena, per darle l'emozione di scartare qualcosa, devo dir la verità mi sono quasi rifiutata di spendere soldi. ho trovato molto carina l'idea di regalare la foto che hanno fatto all'asilo i fotografi, quindi nonni, zii e bisnonna sono sistemati facilmente in questo modo. anche gli amici si sono tirati fuori dall'argomento, mettendo nero su bianco l'intenzione di farli scambiare solo ai pargoli, cosa che naturalmente abbiamo apprezzato per risparmiare un bel po'.
comunque i miei regali quest'anno li ho scelti con attenzione... lo so che molti preferiscono le sorprese, anche a me piacciono tantissimo però quest'anno avevo necessità di alcune cose e le ho fatte passare per regali

Risultati immagini per guess GU2565
di questi avevo davvero bisogno, i miei attuali occhiali ormai hanno fatto il loro tempo, li ho da una cosa come 10 anni e non potevo davvero più aspettare! l'ottico mi ha detto proprio oggi che sono pronti, quindi andranno sotto l'albero, tanto qualche giorno lo posso aspettare. ho deciso di fare le lenti foto cromatiche perché gli occhiali da sole sono sempre nel cassetto, tanto vale usare sempre gli stessi
era da tempo che cercavo degli ombretti dai toni caldi e naturali, ho dovuto aspettare la palette di Clio, che seguo assiduamente da anni e che spero non mi deluda! ho letto tante recensioni ma alla fine ho deciso di "costruire" la mia combinazione personale, venerdì dovrebbe arrivare e non vedo l'ora di metterla sotto l'albero ♥
a Valencia mi sono comprata un pigiama, uno di quelli pucciosi con gli animaletti simpatici, e siccome il mio compleanno dista dal Natale la bellezza di due giorni ne ho approfittato e ho fatto passare anche quello come regalo

e voi invece sapete già cosa riceverete? o saranno tutte sorprese??

5 commenti:

  1. Ma tu cos'hai regalato alla tua metà?
    Puoi dircelo, o se lui leggesse gli rovineresti la sorpresa. Magari sa già cosa gli hai comprato, no?
    Io quest'anno non ho fatto regali a nessuno eccetto un amico blogger, mio figlio e mio marito.
    Ah, in tutto ho speso 15 euro.
    Pensierini proprio. Simboli. Che, però, hanno donato gioia, visto che ho già consegnato. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh no non lo posso proprio dire perché ogni tanto bazzica qua e sennò si rovinerebbe la sorpresa! comunque tra qualche giorno farò il consueto post dei regali di Natale, come facevamo alle elementari e alle medie al telefono coi compagnetti di scuola :D

      Elimina
    2. Ahahahah
      E vai di fantasia per non sembrare poveri..... ;)

      Elimina
  2. Tanti auguri di buon Natale e buone feste e pure buon anno! Che sia sereno e felice!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! sono state delle belle feste, ora però dobbiamo riprenderci XD Auguri anche a te :)

      Elimina