Cookies

15 aprile 2012

mood: ricevendo premi a profusione

ahahahha ma voi siete matte!!! un altro premio?? anzi due! no, tre!!! guardate che poi mi monto la testa e sono cavolini vostri hihihhi

le carinissime Violet, Arim e Tizy  mi hanno premiata con lo stesso premio, ovvero I ♥ your blog, e il compito questa volta sarà quello di rispondere a delle semplici domande su di me

Qual è la tua rivista di moda preferita?
Non compro quasi mai riviste perchè non ho il tempo materiale di leggerle, ma ho una fissazione particolare: ogni volta che prendo un aereo devo avere con me una copia di Cosmopolitan... o anche Glamour, fa lo stesso.. sono riviste ad alto contenuto pubblicitario, escono spessissimo con inserti sugli accessori della stagione e io impazzisco per queste riviste!
Chi è il tuo cantante/band preferita? 
Ormai sono anni che sono fan di Elisa.. l'ho scoperta relativamente da poco -per quella che è la sua carriera, iniziata nel 95- e mi piace sempre tantissimo, anche se non sempre i suoi album mi fanno impazzire... come gruppi direi che vincono i Coldplay, li conoscevo già dall'inizio ma non mi sono mai soffermata più di tanto.. l'anno scorso invece, quando è uscito l'ultimo album Mylo Xyloto e stavo lavorando alla Feltrinelli, ho avuto modo di ascoltarlo finchè non mi è uscito dalle orecchie.. beh, in effetti non mi sono stufata proprio per niente della loro musica, e anzi mi sono comprata quasi tutti i loro cd XD
Chi è la tua Youtube guru preferita?
La prima che ho scoperto, Clio... ormai sono anni che la seguo, l'ho scoperta per caso e non l'ho più lasciata :D
Qual è il tuo prodotto make up preferito?
Devo dir la verità, da quando ho scoperto Clio uso moltissimi prodotti per il trucco, mi sono comprata i pennelli e una palette di ombretti molto ben fornita... ma il mio prodotto preferito rimane il mascara.. non esco mai solo con quello, mi sentirei nuda, ma se proprio dovessi scegliere è quello il cui effetto mi soddisfa maggiormente ^^
Dove ti piacerebbe vivere?
Finora ho viaggiato tanto, le città italiane più importanti le conosco, sono andata a Vienna, Tokyo e Chicago... ma per ora la città in cui mi piacerebbe vivere è Milano... adoro le grandi metropoli e visto che non posso citare New York City perchè non ci sono mai stata, mi accontento di una versione ridotta e italiana (con tutti i pro e i contro del caso)
Qual è il tuo film preferito?
Senza dubbio, Moulin Rouge è il mio film preferito.. anche se guarderei più e più volte Il mio vicino Totoro, di Hayao Miyazaki, il mio regista preferito... se non lo conoscete, non sapete cosa vi perdete!!
Quante paia di scarpe possiedi?
Oddio allora, quando ero alle superiori andavo avanti con le Adidas.. sono le mie scarpe da ginnastica preferite, ho le Stan Smith classiche e quelle con gli strappi -le mie li avevano azzurri chiari di raso, troppo carine- e le Superstar , mentre all'università mi sono convertita al modellino basso della Converse, bianche e con gli strappi al posto del lacci.. poi sono passata alle Onitzuka Tiger, ho avuto le ballerine nere con le righe bianche (la foto su internet non c'è) e quelle classiche, con le righe blu e rosse.. ho avuto le Le Coq Sportif e.. mi sa che si è capito che mi piacciono le scarpe con gli strappi!! ho usato per diverso tempo le Tommy Hilfiger modellino sneaker, che mi piace tanto ma l'ho distrutto in modo improponibile! ora mi sono fissata col modello Interactive della Keys, le ho blu e me le devo ricomprare beige per la stagione primaverile.. sono tanto comode e mi aiutano a macinare kilometri! poi ho 3 paia di stivali (di cui un paio sarebbe anche da buttare) e alcune scarpe alte, che ora non posso proprio usare per colpa del problema alla caviglia!
Qual è il tuo colore preferito?
VIOLA VIOLA VIOLA 


edit: mi sono accorta stanotte che non ho parlato delle mie ballerine ahahhahah no no non ne ho voglia di allungare la lista delle scarpe!!!

1 commento: