Cookies

2 aprile 2012

mood: consiglio spassionato

ok, consiglio dell'ultimo secondo prima di uscire: mettete il caso che vi siete comprate quei bellissimi leggins della Calzedonia, altrimenti noti come push up. ok? ecco, volete vedere se una maglia è troppo corta da metterla solo con quelli per non sembrare una vacca che esce col popò di fuori. ok? ecco, non provatevi, e dico NON, non provatevi la maglia SENZA i suddetti leggins! l'ho appena fatto, e per poco non buttavo la maglia! per fortuna poi mi sono messa i leggins, e il risultato è quantomeno passabile.. ascoltate il mio consiglio! ne va della vostra autostima di coscione!

2 commenti:

  1. I leggins push up vanno bene per le anoressiche..E per anoressiche intendo chi non ha un filo di grasso sul sedere. Io sono una taglia 46. Li ho provati, mi sono guardata allo specchio e sembrava che avessi una mongolfiera al posto del culo. Alzare alzano, non c'è che dire, peccato che esaltino pure...XD

    RispondiElimina
  2. ahahahhahaha a me piacciono! non mi fanno sembrare una senza fondoschiena, quello no purtroppo.. ma un po' formosetta si.. ecco, posso mettermi senza problemi un maglione un po' lungo senza sembrare una balena :P

    RispondiElimina