Cookies

14 marzo 2012

mood: shopping mode ON

L'altro giorno (da notare che questo post è stato scritto il giorno dello shopping, ma la linea non ne vuole sapere a casa mia.. cioè, la rubo.. e non riesco a rubarla da qualche giorno!) sono finalmente riuscita ad uscire a fare shooping con , che tra poco penso odierà totalmente uscire a fare compere con me... nonostante credo di aver trovato l'unico ragazzo che trascina la propria ragazza in giro per negozi, credo che la situazione inizi a stargli sulle scatole.. mettiamola così, non sono una ragazza semplice nelle sue compere.. sono anche una attenta al portafogli.. non fraintendetemi, se una cosa mi piace me la compro, ma visto il mio stipendio alquanto esiguo preferisco non scialacquare 120€ per un paio di jeans Fornarina quando li trovo a 50€ alla Playlife.. e mi stanno pure bene!
Insomma, mi sono provata circa 8 paia di pantaloni.. no, forse di più! e l'unica cosa che sono riuscita a comprare è questa magliettina, che forse aveva più senso quando lavoravo al negozio di musica, ma tant'è! 

1 commento: