Cookies

19 marzo 2012

mood: saving money

ora scriverò un post molto profondo sui miei risparmi... sono troppo soddisfatta sulle mie scelte in fatto di promozioni di telefonia mobile.. sabato, dopo aver accompagnato mia sorella all'appuntamento con le sue amichette, sono passata al Vodafone One della via commerciale della mia città, e incuriosita dalla pubblicità, sono entrata e mi sono fatta attivare una promozione che mi fa spendere 10€ contro i precedenti 18,5€ (oddio, spendevo così tanto??) per mandare messaggi infiniti verso i Vodafone e chiamate illimitate verso un numero a mia scelta... che dire, per la felicità sono andata da Playlife e mi sono comprata un paio di jeans a soli 40€, belli, modello Peggy, quelli che mi stanno benissimo *o* li cercavo dall'anno scorso, come vedete la pazienza ripaga :D

ah, non ve li faccio vedere perchè sui vari siti si vedono solo i modelli, ma i vestiti non si capiscono mica :/

edit: aggiorno di nuovo perchè mi è apparsa sotto gli occhi, attraverso Vanity Fair, questa foto di un Marc Jacobs che forse aveva sbattuto forte la testa in qualche comodino mentre si alzava.. ecco come si presenta all'inaugurazione della mostra Louis Vuitton e Marc Jacobs



guarda Marc, sei un bravo stilista, non so se sei un bravo ragazzo, ma non so che problema hai avuto... però non farlo più, mi traumatizzi! 
 

3 commenti:

  1. eh...boh.
    non tutti i gusti sono alla menta... =)

    RispondiElimina
  2. mioddio, che razza di sfumatura di rosa è? maialino stabilo boss????!

    RispondiElimina
  3. ahahahhaah è terrificante!! appena l'ho visto ho pensato che gusti per uno stilista del suo calibro! forse ha mangiato pesante la sera prima XD

    RispondiElimina