Cookies

24 settembre 2010

mood: satisfaction

beh ragazzi, tesi stampata e consegnata!!
sono troppo felice, ma già nervosa per la discussione... aiuto come posso fare a togliermi questo nervosismo di dosso? appena ci penso per più di 2 minuti inizio ad agitarmi..
comunque sopraggiunge un dubbio: gli invitati alla discussione! ho sempre avuto un'idea della mia discussione, ovvero pochi ma buoni.. oddio, non che ci siano miei amici che siano "non buoni" ma non devono esserci più di quelle 15 persone strettestrette.. allora perchè mi devo sentir dire che è una cagata invitare pochi alla discussione e gli altri solo alla festa? help, non so che pensare!

edit: devo organizzare la festa gente!! cosa faccio da mangiare???

2 commenti:

  1. Beh la laurea è la tua, quindi se te la immagini così non vedo dove sia il problema...
    Per il nervosismo con me funziona la corsa, in un posto tranquillo, cuffiette e via!

    RispondiElimina
  2. Ahah io al posto tuo non riuscirei a far venire nessuno XD gia' mi agito di mio per niente... poi dipende da persona a persona ovvio^^
    Cmq dai, adesso rilassati e pensaci con calma :) :*

    RispondiElimina