Cookies

11 settembre 2010

mood: infarto

miseria ladra! per poco non mi si è fermato il cuore dalla paura!! ho sentito il sangue andarmi alla testa, troppo velocemente, ho sentito la vista sparire.. per fortuna falso allarme! il 20 scade la presentazione del richiamo della domanda di laurea, meno male, tra 10 giorni.. stavo per avere un infarto prematuro.. già leggo i giornali
"laureanda trovata morta sulla tastiera del suo computer. ancora sconosciute le cause. dalla schermata del pc si può fare un'ipotesi: dopo mesi di preparazione della tesi, rinviata dal suo professore a luglio (coglione, n.d.r.), la povera ragazza non ha potuto portare a termine il suo percorso di studi a causa della scadenza della presentazione della domanda di laurea. i familiari e gli amici tutti ne piangono la non-riuscita (della tesi, n.d.r.)."

2 commenti:

  1. meno male che era solo un falso allarme, ma posso capire benissimo l'ansia..la stessa che ho provato io quando ho dovuto consegnare la tesi della triennale O.O
    comunque che menata..dopo che ti sciroppi mille-mila esami non potrebbero mandarti fuori con una bella stretta di mano e via anzichè dover peredere mesi anche per preparare un malloppo di pagine (che è già tanto se leggerà il tuo relatore)???mahhhhh :SSSS

    dopo questa domanda retorica, grazie per avermi mandato l'invito..ti ho aggiunta,passa da me quando vuoi, sei sempre la benvenuta ..ciaociao

    RispondiElimina
  2. ciao! 
    capisco la tua ansia, tanto più che anch'io ho la capacità di agitarmi moltissimo per qualunque cosa.. cmq tieni duro, vedrai che andrà tutto bene!
    Scusa se te lo dico, però l'ipotesi di necrologio così ironica mi piace! =P

    coccola5

    RispondiElimina