Cookies

14 dicembre 2009

mood: stanca e felice

chi dice che una donna non è materialista è un ingenuo
tutte le donne lo sono. anche mia madre, che prima di comprarsi un indumento aspetta secoli! però i 2 anelli tempestati non glie li toglie nessuno dalle dita. materialista? un pochino, si.
allora immaginati la situazione.

Erika.

Kiko.


amore a prima vista. e a seconda. e terza, quarta...
oggi niente uomini in mezzo alle palle. 
vedo Kiko da lontano.
tra me e lei *ovviamente è una donna..* niente. investo persone. carrelli contro. bambini. niente, sono un carro armato. eccola.
Kiko.
al suo interno mi sento in un ventre caldo. 
ombretti. vai, sono nella mia borsa il numero 29 e il 41. sul forum un sacco di clio's fans li hanno comprati, ottime recensioni.
rossetti. una matita e un gloss. ahhhh finalmente il mio ci sarà contento. non trucco molto le mie labbra. con questi credo che sì, inizierò.
matita. dorata. pronto per il trucco natalizio? ^^
la signorina ha capito tutto. abbiamo cash, oggi. siamo in libera uscita, io e mia madre. niente uomini in giro. ok. ci consiglia una crema. grande! me ne serviva giusto una! hai capito tutto, ragazza :D
mia madre ha già in mano un ombretto marrone. per passare inosservata.
io ho invece in mano l'ombretto viola e quello blu. ahhhhhhh! posso sbizzarrirmi un po'!

all'erta in città! Erika ha comprato!


1 commento:

  1. Kiko è l'invenzione del secolo...appena ho visto gli smalti, ho pensato, da scettica infedele, che per prezzi tanto bassi doveva essere la solita roba da mercato, che metti su e si scrosta dopo 2,5 secondi. Invece li ho trovati di buona qualità e adesso faccio rifornimento di trucchi solamente lì.

    RispondiElimina