Cookies

19 dicembre 2009

mood: natalizio

che ho cambiato grafica si vede, no? dopo il periodo natalizio ritornerò all'originale ma ora, giusto per festeggiare un po', lasciatemi respirarne l'atmosfera... il freddo mi aiuta ad immergermici...

i regali sono un mondo a sè.. io ai regali di natale non ci penso a natale.. ci penso tutto l'anno... forse sono furba, o finta furba, sta di fatto che ogni mio regalo è gradito perchè fatto per bene, e ciò significa che so che piace.. prendo il telefono e appena so che qualcosa piace a qualcuno me lo segno.. e così via... poi a novembre inizio a pensare e a scartare le idee in base al budget.. faccio sempre qualche indagine tramite terzi.. e voilà! le joeux son fait!
quest'anno ho superato me stessa, sono riuscita a comprare tutto ciò che volevo, so che tutto piacerà e si, ho speso, e anche un po' per certe persone, mentre con altre mi sono arrangiata comprando pensierini non meno apprezzati degli altri, naturalmente..

una signora da poco si lamentava che ogni anno son sempre di più le persone a cui fare il regalo, e io preferisco così, perchè vuol dire che ho conosciuto persone nuove, degne di un mio pacchetto sotto l'albero *e quindi importanti, tutte, ognuna a suo modo* 
il mio periodo natalizio è iniziato ieri, col tuo arrivo tra le mie braccia...
sono felice quando sono con te... 

1 commento:

  1. Ciaoooo! non è vero che è truzza, anche a me piace l'ultima di Lady Gaga!!
    Intanto approfitto per farti gli auguri se per caso non ti sento domani! non sclerare per il lavoro, le vacanze sono vicine e...FAI UN BUONISSIMO NATALE!!

    RispondiElimina