Cookies

8 luglio 2009

mood: riflessioni


leggere i vecchi post fa uno strano effetto.. mi ritrovo a scorrere pagine e pagine di sentimenti adagiati su una pagina di un vecchio blog e mi rendo conto che posso leggere tutta la mia vita dal 2007 ad oggi.. inutile un confronto. tu sei qui, ora, con me.

sto vivendo cose molto particolari, in un anno sono passata dall'essere una completa incurante della chiesa ad andare a messa twice a week. sono passata dall'essere una ciellina a non sopportare più quello che considero un vestito troppo stretto per me. sono diventata insofferente. forse perchè ho conosciuto troppe persone?
anche.

forse perchè non mi sono mai nascosta, non ho mai negato quello che sono veramente, non mi sono mai uniformata a niente e nessuno *e perchè dovrei? mi piaccio così tanto come sono..* e penso che questa esperienza mi abbia solo rafforzata, aiutandomi a tirare forse un po' di carattere.. sono molto critica, questo lo ammetto, certe volte anzi mi sembra di essere davvero una rompiballe.. però che vuoi, this is me, then..


Valentina, vuoi avere un'amica nella tua città natale che sta per traferirsi? ^^' se Dio vuole (e se finalmente si prenderà questa decisione) a Febbraio dovrei volare per Milano.. tutto sta nel voler guardare oltre il proprio naso, fissandosi degli obiettivi [che puntualmente non raggiungo] e tenendo stretta la propria vita. così. senza lasciare che altri decidano per me [noi].

1 commento:

  1. Credo che tu sei una persona semplice,vai avanti per la tua strada e troverai la bussola per orientare il tuo cammino...

    RispondiElimina