Cookies

14 luglio 2009

mood: ansia

ho appena visto le domande degli scorsi scritti di storia e sono totalmente sicura di non passarlo. totalmente. neanche un piccolo lumicino acceso. niente.

la tua presenza so bene che non mi aiuterebbe a superare l'esame, mi rincuora il fatto che non passandolo non perdo nulla, ho comunque tempo per sostenerlo nuovamente, ma non ne sono felice. questo pensiero non mi solleva.
sarebbe l'ennesimo esame non superato.

ma non sono in ansia solo per questo.
questi giorni sono come una prova del nove, per mettere il naso giusto un pochino fuori dalla finestra, assoporare l'aria della vita nuova.. tesoro mio, "se fosse tutto così semplice sarebbe facile superare tutto".. hai tante persone vicine, hai me *e ti pare poco?*..
l'inizio sarà duro, ma tieni in mente l'obiettivo principale. sempre davanti ai tuoi occhi. non separartene mai.. solo in questo modo, stringendo i denti, riuscirai a superare le prime difficoltà. ma tieni continuamente due cose nel cuore: il tuo obiettivo e me..

Nessun commento:

Posta un commento