Cookies

20 ottobre 2008

mood: testa che mi fa impazzire e lacrime amare

scrivo qui stanotte per rovesciare su qualcuno o qualcosa i miei sentimenti, come un vecchio secchio lurido e sporco, oleoso e puzzolente.. stavo lavandomi i denti dopo aver parlato con te *o pianto con te al telefono, forse è meglio specificare.. come è meglio specificare il fatto che odio che qualcuno mi veda o senta piangere* e sono arrivata, tra le lacrime *le ennesime, e quelle del bagno sono le peggiori perchè ci sono gli specchi*, forse a una conclusione che supera le considerazioni fatte stasera alla giornata col movimento. ebbene dicevo sono arrivata a una conclusione che mi ferisce, che continua a ferirmi anche ora che scrivo.. io ho finalmente capito perchè mio padre ce l'ha con me.. forse questa mia considerazione sarà una cosa dettata dal momento, ma lui è deluso. lui è deluso da me, e io non smetto mai di deluderlo, non ho mai smesso di deluderlo perchè ho iniziato da quando sono nata. io l'ho deluso per la prima volta nel momento in cui sono nata, ovvero per il motivo stesso della mia nascita. io sono una femmina. io l'ho deluso perchè sono nata femmina. ormai se c'è una motivazione diversa può essere solo migliore, ma cosa mi potevo aspettare da un "essere",  da un "genitore di sesso maschile" (perchè un padre è ben diverso) come lui?

stringere i denti. questo sarà il mio obiettivo. stringere i denti, e se nessuno mi aiuterà con l'università partirò per lavorare, in fondo avrò un foglio di carta che dice che so parlare le lingue.. un altro foglio dice che ho già lavorato. insomma la mia vita futura si sta riducendo a un "lavorare per sopravvivere" ben diverso dal "lavorare per vivere"..

ebbene, ho tirato le mie conclusioni. ora una domanda: perchè Dio mi sta facendo vivere tutto questo? perchè proprio io? sono sempre stata una ragazza tranquilla, non ho mai creato problemi, mai niente di tutto questo, e allora perchè mi merito tutto questo? forse vuol darmi una spinta, forse vuol dirmi "và che Dio t'aiuta".. così? perchè io Signore non ho ancora imparato a leggere i segni.. ci devo fare l'abitudine, ma se non mi dai segni più facili da leggere io ho paura d'interpretare in modo sbagliato i tuoi segni..

Nessun commento:

Posta un commento