Cookies

24 ottobre 2008

mood: con gli occhi che non si vogliono aprire

sono in standby oggi.. vado avanti solo per inerzia e anzi se devo dirla tutta ho anche un po' di mal di pancia dovuto a non so cosa.. sarò un po' nervosa forse, non so..quel che mi preme in questo periodo sono in particolar modo i soldi.. infatti credo che tra poco entrerò in bancarotta visto che non so più cosa fare per trovarne.. ho parlato a mia madre dei miei dubbi riguardo il part time e la sua risposta è stata "cosa devo dirti? mi arrangerò come ho sempre fatto.." il problema qui non è che si arrangia, perchè lo so che ci mette il 110% in quel che fa.. il fatto sta nella mia laurea a giugno e nel bisogno di un po' di contante, quello che lei non mi può *o non mi vuol* dare quindi è ora che Erika se trova un lavoro ne approfitti.. ora che ho fatto questo intervento credo di poter andare a studiare.. buona giornata a me

Nessun commento:

Posta un commento