Cookies

30 agosto 2008

mood: di fretta

Ho deciso di farmi la strada fino a piazza Giovanni a piedi quindi per essere puntuale penso che tra 5 minuti uscirò.. sono molto soddisfatta dalle mie lezioni. in fondo credo che l'unico che abbia un atteggiamento sbagliato sia Alessandro che forse è abituato al fatto che le cose gli vengano fatte dagli altri, mentre Sonia bene o male ci mette tanto impegno e anche senza di me fa i compiti e sa che con un po' di impegno può raggiungere l'obiettivo. purtroppo lacune troppo ampie le impediranno quest'anno di raggiungere la quinta ma non è mai troppo tardi per recuperare.. Enrico è la mia soddisfazione più grande e forse è vero quando mi diceva che non sapeva come mai gli avessero lasciato il credito e che la prof ce l'aveva con lui.. ora ne sono proprio convinta.. poverino!

spero solo *per me* che le cose d'ora in avanti andranno più lisce.. sono davvero stanca! sono in panico per storia. spero di farcela ma tesoro mi devi aiutare.. what about interrogarmi?

Nessun commento:

Posta un commento