Cookies

22 agosto 2008

mood: affamata

visto che qualcuno chiede un aggiornamento l'accontentiamo perchè è da tanto che non scrivo nulla su angcust e un po' mi manca..

la novità più importante è Alessandro.. l'ho visto stasera per dargli gli esercizi di grammatica e ho scoperto che poteva benissimo venire a lezione.. la madre, appena ha capito che io gli avevo proposto di fare la lezione, l'ha guardato sbalordita e gli ha lanciato qualche maledizione ahah che ridere  si è fatto cazziare dalla madre ahahhahah!!!


sto morendo di fame, penso che tra un po' sverrò al pensiero di una bistecca o qualunque cosa commestibile perchè la mia pancia, sebbene abbia merendato con crackers alle 17 e con una pesca mezzora fa niente, col panino di pranzo non si è saziata e perciò sia io che leistiamo aspettando te

Nessun commento:

Posta un commento