Cookies

16 aprile 2008

Chiedo scusa per ieri, non ho avuto modo di terminare il post. magari lo faccio ora eh..
Finiamo la frase di ieri.
Il T mi ha chiamata e mi ha detto che tra alcuni giorni posso agevolmente andare a ritirare quei moduli e così il 29 potrò iniziare il tirocinio.
Ora magari invece posso rispondere ai commenti.
Caro il mio designer, il mio nuovo template mi piace moltissimo, ti consiglio di farne tanti tanti tanti altri perchè già il precedente era molto bello ma aveva qualche problemuccio. Te ne ruberò tanti tanti eheh.
Ora invece posso rispondere a Valentina.
Innanzitutto mi fa molto molto piacere il fatto di avere dei lettori diversi dalle mie amiche che oltretutto non vengono mai qua ma preferiscono commentare su myspace. diciamo che quando ero triste avevo tanto da scrivere, tante emozioni, tante sensazioni. tu puoi immaginare cosa sia successo. come mai prima ero triste e ora non lo sono più. quando una situazione ti soffoca, una volta terminata ti senti meglio, forse un po' più vuota ma stai in generale meglio, no? ecco io sono così. sono vuota, mi manca una parte ma la vita va così. spero di riempirla presto ma non vado in cerca, se capisci che intendo. poi se quella parte volesse tornare è sempre accetta nel mio cuore, ma naturalmente con delle condizioni.
La vita è bella, ma bisogna saperla condividere..

La mia vita invece questo periodo è un po' piena. le lezioni d'inglese sono abbastanza pesanti, volendo potrei mollare tutto e dire "cazzo, ma perchè mi sono imbarcata in questa esperienza?" poi però mi ricordo della mia passione per la lingua, soprattutto l'inglese, e allora capisco che non posso lasciare senza terminare, non mi piacciono le sconfitte. le odio. quindi continuo, magari non sarò la migliore (cosa che mi irrita perchè il primo posto è il migliore, quasi lo pretendo) ma meglio che niente, o no?

1 commento:

  1. Non avevo dubbi "delusione d'amore", ciao sono Valentina e ti capisco perchè in passato è andata male anche a me e a differenza di te non riesco ad andare avanti e sono chiusa in me stessa.

    Ti rinnovo i complimenti per il tuo blog e spero non ti dia fastidio se continuo a leggerti.....

    RispondiElimina