Cookies

22 aprile 2008

Buongiorno mondo. ecco un altro giorno alle porte. ieri giornata abbastanza scazzata. la tutor al suo solito non c'era ma almeno ha lasciato un bellissimo post-it. "sarò di ritorno tra qualche minuto". a parte che manca la deissi temporale (a che ora ha messo il bigliettino?) lasciamo perdere.. oggi ci tornerò per l'ennesima volta e se non c'è manco oggi mi incavolo sul serio.
Valentina, non volevo che reagissi in questo modo. il fatto è che prima il mio blog era privato, poi l'ho messo pubblico ma credevo che non fosse pubblicizzato da nessuna parte. vabbè comunque lo sai mi fa un sacco piacere che tu mi legga
Se vuoi visitare la città in estate possiamo andare al mare assieme se vieni in sardegna coi tuoi genitori.. non so quanti anni hai ma dall'ora in cui mi commenti penso che tu possa essere iscritta al liceo o magari anche all'università. capiscimi, non so niente di te, perciò volevo vedere il tuo blog. fammi sapere qualcosa di te. dicevo possiamo andare al mare, io di solito mi sposto un po' lontano verso Villasimius e spiagge belle così. il Poetto lo scarto a priori, da quando l'hanno "sistemato" fa schifo.. mi vergogno per tutta la costa meridionale della nostra fantastica isola.

1 commento:

  1. Dai non importa,è successo anche con un'altra ragazza che voleva sapere come avevo fatto a trovarla,allora perchè non si fanno il blog solo per conto proprio?

    Grazie per l'invito ci farò un pensierino ma credo che questa estate dovrò dedicarmi alla preparazione della tesi e ancora mi manca un esame che spero di farlo il prima possibile.

    RispondiElimina