Cookies

10 agosto 2007

Continuo del capitolo precendente


Allora, pardon per il ritardo ma sono rimasta un pò indietro tra le cose da fare e da vedere che non ho avuto tempo per aggiornare le informazioni immesse - va che continuo ad essere troppo seria con questo dizionario.. - e quindi continuiamo la descrizione del mio percorso verso l'ambita e ultima meta: il Trentino.
Ieri, dopo San Pietro, abbiamo visto lo zoo con le giraffe, gli elefanti, i leoni e gli alligatori.. si si vabbè, voi direte, sei tu l'ignorante che sei felice che vai a vedere 2 animali contati.. eh no qui ho ragione io perchè n'è valsa davvero davvero la pena ed è stato davvero carino.. volete vedere il mio animale preferito allo zoo?




Siii l'ippopotamoooo *salta felice*

Si vabbè purtroppo con l'andare del tempo viene meno anche la mia sanità, qualora vi sia mai stata, quindi non preoccupatevi se mi notate peggiorata, è relativamente normale..

Ecco dicevo, subito dopo lo zoo siamo andati verso Perugia quindi arrivati verso le 21 siamo andati subito a cena e la visita della città è stata rimandata per questa mattina.. da qui inizia il prossimo post, o meglio quello precedente, visto che l'ultimo scritto viene dopo di quello precedente ma quello precedente sta sotto e.. insomma leggete in ordine per favore eh!

Nessun commento:

Posta un commento