Cookies

31 marzo 2007

Ghgh

Allora.. ho notato - dai vostri commenti, mica l'ho trovato così per caso eh.. - che un pò vi manco.. - eheh fantastico il mio piano è riuscito.. - < non è mica vero eh.. non credeteci.. sono posseduta e a parte malvagia di me certe volte prende il sopravvento ma "questi sono solo piccoli dettagli ©®" (frase di proprietà di Stefy uashuashuash..) -


Allora dai bellezze vi dico cos'ho fatto stasera.. anzi prima stamattina visto che mi ricordo di aver scritto qualcosa senza senso e vi spiego subito.. stamattina sono dovuta MIO MALGRADO rimanere al bar.. nessuno l'ha detto se non con un anticipo di 5 minuti quindi avevo le balle alquanto girate.. ma vabbè.. comunque dicevo stasera sono andata a farmi un giretto.. sono andata a ordinarela borsa  siiiiiiiiii che bello.. alllora vi racconto la situazione.. c'è un negozio qui vicino.. si chiama "Cri Cri" e ci lavora una ragazza che fa delle cose troppo troppo belle.. ghgh.. cooomunque dicevo la ragazza le fa su richiesta, e quindi ho scelto un modello - nero, ovviamOnt <oggi sono franscese>, piccola, ovviamOnt - e la ragazza mi dice di scegliere una decorazione e io "Oh ma davvero??  siiiiiiiii che bello!!!" allora.. vediamo.. ho scelto.. ho scelto un.. oh ma và.. io non ve lo dico mica.. poi la sorpresa dove la mettiamo??  quiiiindi.. ora vi lascio con la bava alla bocca e in attesa della mia magica borsa.. ah Luuuu Criiiiisssss quando usciamo?? voglio  baileys siiiiiiiiiii che buonoooo.. ciaociaooooo bellezze.. a lunedì!!

Nessun commento:

Posta un commento